Lucca: “Napoli? Da sempre la mia prima scelta. Vi svelo cosa mi aspetto dall’ambiente”, poi l’annuncio su Lukaku e non solo

Lorenzo Lucca, nuovo attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul gruppo squadra e non solo.

Il Napoli ha trovato il nuovo attaccante: Lorenzo Lucca. Quest’ultimo, arrivato dall’Udinese, si è subito messo in mostra con la prima rete contro il Catanzaro nella giornata di ieri. Il calciatore italiano, inoltre, ha parlato dei suoi nuovi compagni e non solo. Infatti, il bomber ha parlato ai microfoni di “Radio CRC” analizzando diversi temi.

Lucca: “Mi aspettavo un ambiente come questo. Sono felice a Napoli”

Con il format “Voci dal Ritiro”, CRC, radio partner della SSC Napoli, intervista ogni giorno un tesserato del Napoli dal ritiro di Dimaro. Questa volta, il protagonista è stato Lorenzo Lucca che ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti. Di seguito le sue parole.

Lucca in campo
L’annuncio su Lucca (LaPresse) – spazioNapoli.it

“Sono contento del primo gol, ma soprattutto della prima vittoria della stagione. Arriviamo da carichi di lavoro molto pesanti, ma dobbiamo continuare così come stiamo lavorando, perché è fondamentale”.

Sull’ambiente: “Mi aspettavo esattamente questo. Un gruppo che vive come una famiglia. Sono molto contento di essere qui, anche perché Napoli è sempre stata la mia prima scelta. Qui mi hanno accolto tutti bene, sia lo staff che la squadra che chi lavora qui. Devo ringraziare il mister, il presidente ed il direttore per avermi voluto qui”.

Inoltre, il neo arrivato ha parlato anche dei suoi compagni di squadra. Di seguito le sue parole su Lukaku e non solo.

Su Lukaku: “Gli chiedo tanti consigli, perché è uno dei centravanti più forti della Serie A. Voglio imparare da lui tutto ciò che posso: sarebbe piacere giocare con lui o subentrare ed alternarci. Sono a disposizione del mister”.

Su Buongiorno: “Abbiamo legato molto, anche perché al Torino abbiamo fatto le giovanili insieme. Posso dire però che siamo un bel gruppo, lottiamo per un unico obiettivo”.

Sulle qualità della difesa azzurra: ” Nessuno mi mette in difficoltà, scherzo. Sono tutti difensori fortissimi, mi aiutano a dare il 100% in allenamento e poi anche in partita ovviamente”.

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie