Il Napoli guarda oltre l’Italia per rinforzare la rosa. Nel mirino del DS Manna ci sarebbe ancora una volta la Premier League.
Napoli X Premier League. Se fosse un brand potrebbe certamente chiamarsi così. In realtà, però, così non è. Da diversi anni, la società azzurra ha cambiato totalmente politica sul mercato. Il presidente De Laurentiis e il DS Manna continuano a lavorare su profili molto ambiti, in modo particolare su quelli provenienti dalla Premier League. Il miglior campionato al mondo continua a sfornare talenti, motivo per il quale i nuovi colpi potrebbero arrivare ancora una volta dall’Inghilterra.
Sterling o Grealish? Il Napoli “punta” la Premier: cosa sta accadendo
In casa Napoli sono in corso valutazioni importanti in vista del futuro. Come richiesto da Antonio Conte, i nuovi esterni dovranno essere due. Il primo porta il nome di Noa Lang è si è già unito ai compagni, mentre il secondo colpo è ancora in fase di definizione.

Il nome in pole resta quello di Dan Ndoye, ma le possibili complicazioni potrebbero “costringere” il DS Manna a virare totalmente altrove. Come riportato da “Il Corriere dello Sport” da qui, infatti, sarebbe nata l’idea di puntare (ancora una volta) sulla Premier League. I nomi nel sono due: Raheem Sterling (30 anni) e Jack Grealish (29 anni).
Ad accomunare i due calciatori, però, non sono solo gli aspetti “positivi”. Entrambi sono a caccia di rivalsa, con i rispettivi club pronti a cederli altrove. Oltre a ciò, però, i due inglesi godono di stipendi elevatissimi che preoccupano e non poco il Napoli. Le ipotesi sul tavolo sono simili: prestiti con Chelsea e Manchester City che dovrebbero contribuire e non poco al mantenimento dell’ingaggio. L’ultima parola spetta ad Aurelio De Laurentiis, il quale è chiamato a scegliere il nuovo esterno da mettere a disposizione di Antonio Conte.





