Sul caso Victor Osimhem, di fatto, è arrivato un altro importante colpo di scena.
Il Napoli sta collezionando nuovi acquisti. In giornata, infatti, si sono tenute le visite mediche di Lorenzo Lucca ( arrivato in serata a Dimaro), mentre domani ci saranno quelle di Sam Beukema.
Ma, nel frattempo, a tenere banco in casa Napoli è sicuramente la vicenda Victor Osimhen. Il passaggio del centravanti nigeriano al Galatasaray era ad un passo, ma poi il club turco non ha fornito al Napoli le garanzie bancarie necessarie per pagare la clausola rescissoria di 75 milioni di euro. Proprio sul futuro del bomber del terzo scudetto degli azzurri bisogna segnalare ulteriori novità.
Calciomercato Napoli, altre novità sulla trattativa con il Galatasaray per Victor Osimhen
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sportalia’, infatti, la deadline del Napoli per il Galatasaray è stata spostata a lunedì prossimo. Inizialmente, infatti, il club partenopeo aveva fissato a sabato l’ultimatum per i dirigenti della squadra più importante del campionato turco.

Nel frattempo, il Galatasaray ha accettato diverse richieste del Napoli: dalla clausola anti-Italia al pagamento immediato di 45 milioni di euro ed il resto entro nel 2026. Tuttavia, proprio a causa di questi continui slittamenti lo stesso Victor Osimhen si sta ponendo qualche domanda sulle reali garanzie fornite dal club turco.





