In casa Napoli, di fatto, bisogna segnalare delle dichiarazioni di McTominay.
Il Napoli, dopo aver vinto lo scudetto, è già a Dimaro per effettuare il suo primo ritiro di questo precampionato. Antonio Conte, visto anche l’arrivo di ben cinque giocatori nuovi, ha tutta l’intenzione di iniziare subito con un gran ritmo.
Anche perché il tecnico salentino ha già a disposizione diversi nuovi giocatori: Marianucci, De Bruyne, Lang e Lucca. Mentre Beukema, dopo le visite mediche di questa mattina, dovrebbe raggiungere in serata i nuovi compagni. Nel frattempo, però, bisogna registrare delle dichiarazioni importanti di Scott McTominay.
Napoli, McTominay racconta le prime impressioni del ritiro
Lo scozzese, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Radio CRC’, ha infatti parlato così:
“Mi sono subito sentito a mio agio sia con mister Conte che con i nuovi compagni, ma la chiave è stata il duro lavoro. Il mio obiettivo era quello di mettere in scena le mie qualità e l’ho fatto con l’aiuto di tutti. Napoli-Cagliari? Posso dire che è il momento migliore della mia carriera, non lo dimenticherò mai. Vincere lo scudetto è stato duro, arrivato grazie al lavoro fatto quotidianamente. Vincere il campionato insieme ai tifosi è stato davvero unico”.
Napoli, McTominay racconta le prime impressioni del ritiro (LaPresse) spazionapoli.it
“Il gol con il Cagliari è stato il più importante della carriera, ma il mio obiettivo è quello di dare un contributo alla squadra. Voglio insistere anche quest’anno a cercare di far uscire qualcosa di bello. Impressioni sui festeggiamenti dello scudetto? Posso dire che è stato bellissimo. La parata con il bus scudetto è stata un qualcosa che non avevo mai visto. Il supporto dei tifosi è stato unico. Con Gilmour, una volta tornati a casa, ci siamo detti: ‘Cosa abbiamo visto?!’. Dimaro? Facciamo un lavoro importante qui, è la prima volta che sono qui. Diventata virale la foto del mio cuscino? Per me è fondamentale, visto che lavoriamo tanto e c’è bisogno di riposare: ha la forma perfetta”.
Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067