Le parole del presidente del Napoli dal ritiro di Dimaro, ecco cosa ha detto su De Bruyne e Conte.
Il Napoli continua il suo ritiro a Dimaro in vista della prossima stagione. Oggi è stato il giorno dell’arrivo di Lorenzo Lucca e di Sam Beukema. Occhi puntati anche sull’arrivo di Aurelio De Laurentiis che ha raggiunto il resto della squadra nel ritiro di Dimaro.
Il presidente azzurro ha parlato ai microfoni di Sky Sport, dove ha commentato il momento del Napoli, i nuovi acquati ma anche il calcio italiano attuale.
“Quando ho visto Lucca, un gigante, ho firmato subito il contratto per farlo andare subito ad allenare. Quando prendiamo giocatori nuovi io tremo fintanto che da Villa Stuart il nostro medico ci dica che è tutto bene. Sono state tutte trattative rapide, quando uno lo desidera si va dritti alla meta“, ha commentato De Laurentiis.
De Laurentiis sul mercato e sul calcio moderno: le parole del patron azzurro
Le parole di Aurelio De Laurentiis sul tecnico Antonio Conte ma anche su Kevin De Bruyne, vero colpo di mercato del Napoli. Il patron azzurro ha analizzato il mercato e, in particolare, cosa lo ha colpito del centrocampista belga.

“L’aiuto di Antonio Conte è l’aiuto di una squadra composta da gente esperta e gente che ha la necessità di cimentarsi in partite più importanti. Cosa mi ha colpito di De Bruyne? La sua grandissima serietà e professionalità. È uno che guarda al futuro, sa perfettamente che determinerà il centrocampo. De Bruyne miglior acquisto della ia carriera? Io sono contento di ogni acquisto, non faccio lecchini a nessuno, tutti meritano i complimenti, Manna è un grande acquisto ed un grande direttore sportivo, un grande conoscitore di calciatori. Conte è uno che non sbaglia, se accetta un calciatore è perchè sa perfettamente che può ottenere molto“, ha proseguito De Laurentiis.





