Calciomercato Napoli, non solo acquisti: se ne vanno in due

Giro di boa per due giocatori azzurri, pronti a lasciare Napoli e iniziare una nuova avventura

Il Napoli non si ferma più e continua a regalare giocatori ed emozioni ai tifosi partenopei. Dal ritiro azzurro, iniziato ieri, sono arrivate le ufficialità di Noa Lang e Lorenzo Lucca che hanno raggiunto il gruppo e iniziato il primo allenamento alla corte di Conte. Nelle prossime ore sarà invece la volta di Sam Beukema, uscito da Villa Stuart dopo le visite mediche.

Ma il Napoli ora ha bisogno di incassare soprattutto dopo gli ultimi movimentati giorni: per questo la società azzurra è pronta a salutare diversi giocatori graditi in Italia ma non solo.

Cajuste e Cheddira ai saluti, ma non solo: ecco il punto sulla situazione

Sono diversi i giocatori esclusi dalla lista dei convocati per il ritiro estivo di Dimaro: tra questi figurano certamente Cajuste e Cheddira oltre che a Lindstrom, Ngonge, e Folorunsho.

Cajuste in campo
Cajuste e Cheddira ai saluti, ma non solo: ecco il punto sulla situazione (Ansa) – SpazioNapoli.it

Se per questi ultimi sembrerebbe quasi certa la loro partenza, con il belga vicino a vestire la maglia del Torino e l’italo-brasiliano accostato al Cagliari, per gli altri tre il discorso si amplia un po’ di più.

Come riportato da ‘Tuttosport’, Cajuste deve scegliere se tornare in Premier, dopo il prestito al Ipswich, e sposare il progetto di una tra Crystal Palace e Burnley o spostarsi in Turchia con direzione Besiktas. Per Cheddira. invece, si sono mosse la neo-promossa Cremonese e il Paok, mentre Lindstrom ha mercato in Germania. Il Napoli vuole alleggerire la rosa ed incassare dopo gli ultimi infuocati giorni di calciomercato e le prossime ore potrebbero portare una svolta.

 

 

 

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie