Il Napoli non intende fermarsi sul mercato e procede spedito, dopo Noa Lang, Sam Beukema e Lorenzo Lucca, verso il prossimo possibile acquisto.
È un Napoli davvero scatenato in questi ultimi giorni, con la mission ben chiara di presentare ad Antonio Conte una rosa quanto più competitiva possibile, nel minor tempo possibile, in vista dell’inizio del ritiro di Dimaro, previsto nelle prossime ore. A tal riguardo, il Napoli ha accelerato per ben tre colpi (dopo i già annunciati Kevin De Bruyne e Luca Marianucci): Noa Lang (che si è visto a Castel Volturno, dopo aver svolto le visite nella giornata di martedì 15 luglio), Sam Beukema e Lorenzo Lucca.
Tutto lascia pensare, però, che gli azzurri non intendono fermarsi. Anzi, ora gli occhi puntati sugli altri reparti da mettere a punto: tra questi, c’è la necessità messa sul tavolo da Antonio Conte stesso di un secondo portiere di livello, capace di supportare Alex Meret, fresco a sua volta di prolungamento contrattuale. Il nome più caldo a tal riguardo è quello di Vanja Milinkovic Savic: per l’estremo difensore del Torino, secondo quanto si apprende da Alfredo Pedullà, si va avanti con i contatti diretti tra le parti in causa.
Calciomercato SSC Napoli, continua il filo diretto per Milinkovic Savic
Il Napoli vuole mettere le mani, quanto prima, sul cartellino di Vanja Milinkovic Savic, profilo ritenuto ideale da affiancare ad Alex Meret, tra i pali.

A confermarlo è l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, che parla di nuovi contatti diretti tra la SSC Napoli e il Torino, con l’intento evidentemente di trovare quanto prima la quadra sulle cifre dell’operazione che dovrebbe portare in azzurro l’estremo difensore di proprietà dei granata. Una volontà confermata anche dalle recenti mosse del club partenopeo, Lorenzo Lucca in primis.
Ultimissime mercato Napoli: tutto su Milinkovic Savic, l’indizio
Vanja Milinkovic Savic è ormai l’obiettivo dichiarato per la SSC Napoli per questa sessione di mercato, nell’ottica di un ulteriore rinforzo tra i pali.

D’altronde, la scelta di puntare per l’attacco su Lorenzo Lucca (prossimo alle visite mediche di rito), piuttosto che sulla più onerosa operazione Darwin Nunez, spiega come il club azzurro intende destinare il budget a suo disposizione per altri ruoli. Compreso quello del secondo portiere, casella per cui Conte spinge per avere delle garanzie ben precise.





