Ultim’ora, clamoroso Galatasaray: il club turco prova lo sgarro al Napoli

Clamorosa indiscrezione, il Galatasaray mette i bastoni fra le ruote al Napoli: i dettagli.

Prosegue la trattativa tra Napoli e Galatasaray per Victor Osimhen. L’operazione va avanti da ormai diversi giorni, con azzurri e turchi che non riescono a trovare una soluzione.

Al centro dell’attenzione le modalità di pagamento che il Galatasaray vorrebbe sfruttare per pagare i 75 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria. Aurelio De Laurentiis non vorrebbe dilazionare troppo il pagamento, ragion per cui la sua posizione netta è quella di non andare oltre il 2026.

Napoli, occhio al Galatasaray: i turchi provano lo sgarro

Secondo quanto riportato da Fanatik, però, ci sarebbe un clamoroso retroscena che potrebbe sbloccare la situazione o, addirittura, incrinare i rapporti già fragili tra Napoli e Galatasaray.

Lorenzo Lucca
Napoli, occhio al Galatasaray: i turchi provano lo sgarro (Ansa) spazionapoli.it

A quanto pare il club turco starebbe pensando a Lorenzo Lucca come eventuale ripiego qualora non si dovesse concretizzare la trattativa per Victor Osimhen. Un vero e proprio sgarro al Napoli, probabilmente pensato per mettere gli azzurri con le spalle al muro.

Il centravanti dell’Udinese è un obiettivo di mercato del Napoli e la trattativa con il club friulano pare sia in dirittura d’arrivo. Ma occhio all’inserimento del Galatasaray, che potrebbe distruggere i piani del Napoli con una trattativa straordinaria.

 

 

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie