La telenovela tra il Napoli e Victor Osimhen non cessa di andare avanti: le prossime ore dovrebbero essere quelle decisive per le sorti dell’affare con il Galatasaray.
Il tutto va avanti da circa una settimana, quando il Galatasaray ha deciso di rompere gli indugi anche con il Napoli, dopo aver incassato il sì del diretto interessato. La telenovela riguardo il futuro di Victor Osimhen sta tenendo con il fiato sospeso i tifosi del Napoli, considerando che la sua cessione sarà importante per rendere ancor più corposo il budget per la società azzurra, per un mercato che a oggi è già di un certo livello.
Nello specifico, il club azzurro attende novità dalla compagine turca, che in queste ultime ore continua a lavorare per fare in modo che la SSC Napoli possa avere tutte le garanzie del caso, prima di poter dare eventualmente il via libera per il ritorno in Turchia dell’attaccante della Nazionale nigeriana. A dare un ulteriore indizio circa la situazione ormai avanzata tra le parti è il giornalista esperto di calciomercato, Matteo Moretto, svelando che Osimhen ha inviato al Napoli una certificazione medica di malattia per fare in modo da non presentarsi al raduno, scattato a partire da quest’oggi a Castel Volturno, e quindi nemmeno alla partenza alla volta della Val di Sole.
News Napoli calcio, Osimhen manda il certificato al club: le ultime
Victor Osimhen non si presenterà al raduno con la SSC Napoli: questo è quanto si evince dalle dichiarazioni rilasciate dal giornalista Matteo Moretto.

Di seguito, quanto svelato dalla medesima fonte sul canale YouTube di Fabrizio Romano:
“Victor Osimhen ha inviato un certificato medico di malattia al Napoli per non presentarsi al raduno estivo con il club azzurro. Lui sta aspettando che si concludano le trattative con il Galatasaray”.
Osimhen – Galatasaray: cosa manca per la chiusura definitiva
Il Galatasaray intende chiudere la pratica Osimhen quanto prima, con il Napoli che si attende novità dal punto di vista burocratico per dare l’ok definitivo alla cessione a titolo definitivo dell’ex Lille.

Questione di attese, dunque, da una parte e dall’altra, per un affare che, dopo diversi giorni caratterizzati da tanti rumors, potrebbe arrivare finalmente al capolinea, con il nigeriano che avrebbe così modo di tornare al Galatasaray, una priorità che sta continuando a ribadire ormai da una settimana.





