Arrivano novità sull’assenza dell’attaccante nigeriano: la motivazione lascia tutti senza parole.
Dubbi sul futuro di Victor Osimhen. Nonostante il forte interesse da parte del Galatasaray, il Napoli non sembra ancora del tutto convinto dell’offerta dei turchi. L’attaccante nigeriano ha già scelto la sua prossima destinazione, ma sullo sfondo resta presente anche l’Al-Hilal di Simone Inzaghi.
Nel frattempo è emerso il contenuto del certificato medico presentato da Victor Osimhen. Tutti i tifosi partenopei restano stupiti dalla sua giustificazione.
Annuncio shock su Osimhen: “Assente alle visite mediche per stress”
Il giornalista turco Gokhan Dinc svela la vera giustificazione fornita da Osimhen per la sua assenza: l’attaccante afferma di soffrire di un disturbo motivazionale.

Aggiornamento incredibile dalla Turchia. Il giornalista Gokhan Dinc ha rivelato a Spor Gecesi Digital la vera motivazione dietro l’assenza di Victor Osimhen. Dopo non essersi presentato alle visite mediche in programma questa mattina a Castel Volturno, il giocatore ha presentato un certificato medico.
Secondo quanto riportato dal giornalista turco, Osimhen ha dichiarato di soffrire di un disturbo motivazionale legato allo stress, in modo da potersi esentare dalle visite mediche. Questa giustificazione lascia tutti davvero sorpresi: il suo futuro è sempre più in bilico, soprattutto considerando la distanza tra Galatasaray e Napoli per la sua cessione a titolo definitivo.





