Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non ha intenzione di fare sconti al Galatasaray per quanto riguarda l’affare Osimhen e lancia una nuova richiesta al club turco.
Il Napoli non pensa solo ad acquistare. La società azzurra, infatti, è alle prese con la cessione di alcuni giocatori, ormai messi fuori dal progetto. A partire propio da Victor Osimhen, che sta tenendo con il fiato sospeso i tifosi del Napoli e non solo.
Un affare che sembrava, appunto, finalmente giunto al capolinea con la dirigenza partenopea pronta ad accettare la proposta del Galatasaray dei 75 milioni spalmanti in due anni: 40 milioni subito e 35 milioni l’anno prossimo. Ma a quanto pare il presidente Aurelio De Laurentiis continua a tirare la corda.
Osimhen-Galatasaray: c’è la nuova richiesta da parte di De Laurentiis
Come riportato dall’esperto di calciomercato, Matteo Moretto, De Laurentiis non è intenzionato a scendere a compromessi e vuole importanti garanzie immediate e future.

Di seguito, quanto riportato su X dal giornalista in questione:
Aurelio De Laurentiis esige l’intero pagamento della doppia rata da 35m€ entro il 2026 e chiede anche una % sulla futura vendita.
Una situazione, la medesima, che va seguita con forte attenzione da qui alla fine. Il nigeriano intanto non si è presentato al raduno a Castel Volturno, tra critiche e dubbi. Si attende ora la risposta del club turco alle richieste del presidente De Laurentiis, con le parti che sono in costante contatto per trovare la quadre definitiva sull’operazione.





