“Braccio di ferro per Osimhen”, De Laurentiis avanza una nuova richiesta al Galatasaray: di cosa si tratta

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non ha intenzione di fare sconti al Galatasaray per quanto riguarda l’affare Osimhen e lancia una nuova richiesta al club turco.

Il Napoli non pensa solo ad acquistare. La società azzurra, infatti, è alle prese con la cessione di alcuni giocatori, ormai messi fuori dal progetto. A partire propio da Victor Osimhen, che sta tenendo con il fiato sospeso i tifosi del Napoli e non solo.

Un affare che sembrava, appunto, finalmente giunto al capolinea con la dirigenza partenopea pronta ad accettare la proposta del Galatasaray dei 75 milioni spalmanti in due anni: 40 milioni subito e 35 milioni l’anno prossimo. Ma a quanto pare il presidente Aurelio De Laurentiis continua a tirare la corda.

Osimhen-Galatasaray: c’è la nuova richiesta da parte di De Laurentiis

Come riportato dall’esperto di calciomercato, Matteo Moretto, De Laurentiis non è intenzionato a scendere a compromessi e vuole importanti garanzie immediate e future.

Osimhen in campo
Il presidente esige garanzie per il futuro: ecco la situazione (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Di seguito, quanto riportato su X dal giornalista in questione:

Aurelio De Laurentiis esige l’intero pagamento della doppia rata da 35m€ entro il 2026 e chiede anche una % sulla futura vendita.

Una situazione, la medesima, che va seguita con forte attenzione da qui alla fine. Il nigeriano intanto non si è presentato al raduno a Castel Volturno, tra critiche e dubbi. Si attende ora la risposta del club turco alle richieste del presidente De Laurentiis, con le parti che sono in costante contatto per trovare la quadre definitiva sull’operazione.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie