Boom Napoli, 200 milioni: Conte gongola

Notizia importantissima sull’economia del club azzurro: una grandissima cifra è già pronta per il tecnico.

Prosegue il mercato del Napoli. La dirigenza azzurra è sempre attiva sul mercato per trovare i profili migliori e più adatti al gioco del tecnico Antonio Conte. Pochissimi minuti fa il tanto atteso Noa Lang è arrivato in Italia: dopo le visite mediche in programma domani a Roma, l’attaccante olandese si aggregherà al resto del gruppo a Dimaro.

Nel frattempo un retroscena fa sognare tutti i tifosi azzurri. In ballo ci sono ben 200 milioni di euro: con questo budget Antonio Conte potrebbe davvero creare una rosa imbattibile per il prossimo campionato.

Oltre 200 milioni di euro a disposizione: la situazione

Il giornalista Bellinazzo esalta il grande operato del presidente De Laurentiis e di tutti i dirigenti azzurri: il Napoli è una delle squadre economicamente più forti di tutta la Serie A.

Aurelio De Laurentiis soddisfatto
Oltre 200 milioni di euro a disposizione: la situazione (AnsaFoto) – spazionapoli.it

Intervenuto ai microfoni di Radio Napoli Centrale, il giornalista de Il Sole 24ore Marco Bellinazzo ha detto la sua sulla positiva situazione economica del Napoli, sottolineando l’ottimo lavoro svolto in questi anni dalla società azzurra:

“Il Napoli può aprire un ciclo grazie alla forza economica ottenuta in questi ultimi anni. Il club è stato gestito bene, uscendo meglio rispetto agli altri club dal momento delicato della pandemia. Anche il bilancio del Napoli era in rosso in quel periodo, ma De Laurentiis è riuscito a prendere delle strategie di mercato che lo hanno portato a vincere due scudetti in tre anni. Il Napoli, dunque, ha una forza liquida di 200 milioni di euro, più le entrate prevista dalla vittoria scudetto e dalla qualificazione in Champions“.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie