Il Napoli ha un asso nella manica, un’opzione importante per tutelarsi: la situazione.
La trattativa tra il Napoli e il Galatasaray per Victor Osimhen è arrivata ad un vicolo apparentemente cieco. Quella che sembrava un’operazione ormai conclusa ha subito, nella serata di ieri, una brusca frenata.
Al centro dell’attenzione le garanzie finanziarie chieste da Aurelio De Laurentiis alla dirigenza del club turco, che non è riuscito a portare e fideiussioni necessarie per convincere il patron azzurro a cedere l’attaccante nigeriano.
Una situazione complessa che adesso rischia di ingarbugliarsi ancora di più, ora che la clausola rescissoria è scaduta e tutto potrebbe dover ripartire da zero, o quasi.
Osimhen, il Napoli ha un asso nella manica: i dettagli
Nel frattempo il Napoli pensa alla sua strategia per provare a portare a termine questa operazione, un modo per concludere o per tutelarsi in previsione di un buco nell’acqua.

L’edizione odierna de Il Mattino riporta le intenzioni del club azzurro, ben consapevole di avere un asso nella manica da poter giocare.
“Il club azzurro conserva un’opzione unilaterale per allungare ancora di un anno il contratto dell’attaccante 8fino al 2027), una mossa che può garantire maggiore serenità nelle trattative che oggi cominceranno”.
A poco meno di una settimana dall’inizio del ritiro di Dimaro si riparte, dunque, anche con la trattativa per provare a cedere Victor Osimhen.





