Ultim’ora incredibile in casa Napoli, con la trattativa per Noa Lang che ha subito un colpo di scena sorprendente: ecco costa sta accadendo
In casa Napoli si continua a lavorare intensamente alla trattativa che porta Noa Lang al Napoli, con una notizia incredibile arrivata nell’ultima ora. Manna, direttore sportivo, è a stretto contatto con le parti per rimediare a quanto accaduto, ma la situazione lascia l’amaro in bocca.
La volontà dei campioni d’Italia è quella di chiudere quanto prima il colpo, così da permettere ad Antonio Conte di iniziare già a lavorare con l’innesto sin dal primo giorno di ritiro a Dimaro. La situazione però ora è da monitorare, con i tifosi azzurri in primis che attendono notizie rassicuranti.
Napoli-Noa Lang, caos sui diritti d’immagine: la notizia
La notizia arrivata non rende felici Napoli e tifosi, con ora l’affare Noa Lang che rischia di prendere una piega storta e rovinare i piani del club. A confermare l’accaduto, è stato Gianluigi Longari, giornalista ed esperto di calciomercato.

“Il ritardo dell’annuncio di Noa Lang al Napoli è dovuto al fatto che Cresta Law, agenzia che gestisce i diritti d’immagine del calciatore, sta creando confusione nell’accordo. Hanno cercato di intromettersi nei termini personali di Noa Lang e dell’accordo con gli azzurri, che erano già stati definiti dai suoi rappresentanti” – dice Longari su X.
Il giornalista però tende anche a rassicurare tutti, in quanto l’affare non è in dubbio. L’intoppo infatti dovrebbe sbloccarsi dopo le visite mediche all’inizio della prossima settimana. Pericolo “scampato” dunque per Conte e tifosi, con il Napoli che ora può concentrarsi a finalizzare altri nomi importanti per rendere la squadra sempre più competitiva.
Visualizza questo post su Instagram





