Incredibile Noa Lang, colpo di scena sulla trattativa: cosa sta succedendo

Ultim’ora incredibile in casa Napoli, con la trattativa per Noa Lang che ha subito un colpo di scena sorprendente: ecco costa sta accadendo

In casa Napoli si continua a lavorare intensamente alla trattativa che porta Noa Lang al Napoli, con una notizia incredibile arrivata nell’ultima ora. Manna, direttore sportivo, è a stretto contatto con le parti per rimediare a quanto accaduto, ma la situazione lascia l’amaro in bocca.

La volontà dei campioni d’Italia è quella di chiudere quanto prima il colpo, così da permettere ad Antonio Conte di iniziare già a lavorare con l’innesto sin dal primo giorno di ritiro a Dimaro. La situazione però ora è da monitorare, con i tifosi azzurri in primis che attendono notizie rassicuranti.

Napoli-Noa Lang, caos sui diritti d’immagine: la notizia

La notizia arrivata non rende felici Napoli e tifosi, con ora l’affare Noa Lang che rischia di prendere una piega storta e rovinare i piani del club. A confermare l’accaduto, è stato Gianluigi Longari, giornalista ed esperto di calciomercato.

Noa Lang in partita
Napoli-Noa Lang, caos sui diritti d’immagine: la notizia (ANSA) spazionapoli.it

“Il ritardo dell’annuncio di Noa Lang al Napoli è dovuto al fatto che Cresta Law, agenzia che gestisce i diritti d’immagine del calciatore, sta creando confusione nell’accordo. Hanno cercato di intromettersi nei termini personali di Noa Lang e dell’accordo con gli azzurri, che erano già stati definiti dai suoi rappresentanti” – dice Longari su X.

Il giornalista però tende anche a rassicurare tutti, in quanto l’affare non è in dubbio. L’intoppo infatti dovrebbe sbloccarsi dopo le visite mediche all’inizio della prossima settimana. Pericolo “scampato” dunque per Conte e tifosi, con il Napoli che ora può concentrarsi a finalizzare altri nomi importanti per rendere la squadra sempre più competitiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spazio Napoli (@spazionapoli.it)

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie