Resta ancora distanza tra i partenopei e i rossoblù nella trattativa per il difensore olandese: cosa impedisce di chiudere l’affare
Proseguono senza sosta i contatti tra Napoli e Bologna per l’approdo di Sam Beukema in maglia azzurra. Il club emiliano si è già mosso acquistando il sostituto del difensore, Martin Vitik, proprio in vista della cessione dell’olandese. Ma trattare con la società rossoblù non è affatto semplice e questo il presidente De Laurentiis lo ha capito benissimo.
Se per Ndoye la trattativa è al momento congelata, per Beukema l’affare è molto più avviato, ma resta distanza tra le parti. Ogni giorno sembra quello giusto per chiudere, ma tra le parti non è stata ancora trovata la quadra su tutti gli aspetti che porteranno alla tanto attesa fumata bianca.
Beukema al Napoli, si allunga ancora la trattativa: cosa manca per chiudere
Secondo quanto riferito in questi minuti da Sky Sport, la distanza tra Napoli e Bologna è veramente minima. Stando alle ultimissime, infatti, gli azzurri sarebbero arrivati a proporre 31 milioni più 2 di bonus, mentre i rossoblù ne avrebbero chiesti 31 ma con l’aggiunta di 3 milioni come bonus. Parliamo, dunque, di appena 1 milione di euro di distanza.
I dirigenti delle due società potrebbero quindi decidere di aggiornarsi telefonicamente per venirsi incontro. La trattativa non sembra in bilico, esattamente come quella legata a Noa Lang, ma prima dell’ufficialità è sempre giusto tenere gli occhi aperti. Beukema è atteso come rinforzo fortemente voluto da Antonio Conte e per questo le parti cercheranno di trovare, nelle prossime ore, l’accordo.





