Beukema, ancora distanza tra Napoli e Bologna: cosa impedisce di chiudere il colpo

Resta ancora distanza tra i partenopei e i rossoblù nella trattativa per il difensore olandese: cosa impedisce di chiudere l’affare

Proseguono senza sosta i contatti tra Napoli e Bologna per l’approdo di Sam Beukema in maglia azzurra. Il club emiliano si è già mosso acquistando il sostituto del difensore, Martin Vitik, proprio in vista della cessione dell’olandese. Ma trattare con la società rossoblù non è affatto semplice e questo il presidente De Laurentiis lo ha capito benissimo.

Se per Ndoye la trattativa è al momento congelata, per Beukema l’affare è molto più avviato, ma resta distanza tra le parti. Ogni giorno sembra quello giusto per chiudere, ma tra le parti non è stata ancora trovata la quadra su tutti gli aspetti che porteranno alla tanto attesa fumata bianca.

Beukema al Napoli, si allunga ancora la trattativa: cosa manca per chiudere

Secondo quanto riferito in questi minuti da Sky Sport, la distanza tra Napoli e Bologna è veramente minima. Stando alle ultimissime, infatti, gli azzurri sarebbero arrivati a proporre 31 milioni più 2 di bonus, mentre i rossoblù ne avrebbero chiesti 31 ma con l’aggiunta di 3 milioni come bonus. Parliamo, dunque, di appena 1 milione di euro di distanza.

I dirigenti delle due società potrebbero quindi decidere di aggiornarsi telefonicamente per venirsi incontro. La trattativa non sembra in bilico, esattamente come quella legata a Noa Lang, ma prima dell’ufficialità è sempre giusto tenere gli occhi aperti. Beukema è atteso come rinforzo fortemente voluto da Antonio Conte e per questo le parti cercheranno di trovare, nelle prossime ore, l’accordo.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, giornalista pubblicista con oltre 6 anni di esperienza nel settore tra stampa online, live streaming, TV e social media. Lavoro per testate come SpazioNapoli.it, Calciomercato.it e TVPlay.it ricoprendo diversi ruoli tra cui: conduttore, opinionista, autore di format, redattore, telecronista, speaker e creator. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 183232 LinkedIn: linkedin.com/in/claudio-mancini-597952319 Instagram: https://www.instagram.com/cloudmancio/ TikTok: https://www.tiktok.com/@cloudmancio Facebook: https://www.facebook.com/cloud.mancio X: https://x.com/CloudMancio
Gestione cookie