Sono ore calde per la società azzurra, pronta ad affondare un altro importante colpo di mercato: ecco la situazione
Il Napoli non si ferma più ed è intenzionato ad accelerare per portare ad Antonio Conte, un vice Lukaku di livello internazionale. Gli azzurri l’anno prossimo saranno impegnati in ben quattro competizioni (Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa italiana) e sarà fondamentale per la dirigenza, rafforzare tutti i reparti di campo.
I nomi caldi sono sempre quelli legati a Lorenzo Lucca e, soprattutto Darwin Nunez, tornato nelle ultime ore al centro delle attenzioni azzurre.
Nunez finalmente al Napoli? Ecco cosa sta succedendo
Gli azzurri vogliono Darwin Nunez e finalmente sembrano intenzionati ad affondare il colpo. L’uruguaiano è il primo nome sulla lista del ds Manna ed ora, come riportato da “Il Mattino“, la trattativa è tornata più calda che mai: Napoli e Liverpool sono tornati a parlare per discutere della cessione del numero 9.

Le parti, al momento, sono distanti vista la richiesta ritenuta dagli azzurri ancora troppo alta: i Reds chiedono almeno 60-65 milioni, ma i partenopei non hanno intenzione di salire oltre i 50. La voglia è quella di continuare a trattare, soprattutto vista la quasi possibile svolta nel caso Osimhen.
In giornata Galatasaray e Napoli si incontreranno per mettere, forse, un punto ad una situazione ormai diventata insostenibile. La vendita del nigeriano, con l’ingresso dei 75 milioni della clausola, garantirebbe agli azzurri di affondare in maniera decisa per trovare un accordo per il vice Lukaku.
Il Napoli non molla l’alternativa Lucca, ma l’Udinese fa muro: ecco la situazione
Il ds Manna però non ha abbandonato del tutto l’idea Lorenzo Lucca. L’attaccante italiano resta ancora il primo obiettivo in caso di mancato accordo con il Liverpool per Darwin Nunez.

Anche in questo caso, però, c’è distanza tra Napoli ed Udinese, con gli azzurri che offrono 30-35 milioni e con i friulani che non vogliono scendere al di sotto dei 45 milioni.
Da monitorare anche la situazione Raspadori che, come riportato da ‘Il Mattino‘, potrebbe giocare un ruolo fondamentale in questa trattativa: il presidente De Laurentiis chiede però almeno 40 milioni, somma che potrebbe portare anche convincere il club azzurro all’affondo per, addirittura, entrambe le piste per l’attacco. Le prossime settimane saranno dunque decisive per trovare il vice big Rom.





