Dall’Arabia emerge un tentativo per il centrocampista scozzese del Napoli: cosa filtra sulla decisione del calciatore in vista della prossima stagione
L’MVP della scorsa Serie A, impossibile che non fosse così. Scott McTominay ha conquistato il Napoli e l’Italia, ma non solo. Le prestazioni del centrocampista sono arrivate anche in Arabia, che ha un occhio di riguardo sempre fisso sulle vicende del campionato italiano. Non è un caso che Simone Inzaghi sia il nuovo allenatore dell’Al-Hilal (dove giocano Koulibaly e Milinkovic-Savic ndr) e che ben presto anche Theo Hernandez si trasferirà in Saudi Pro League.
Nel tentativo di provare a portare anche altri campioni come Osimhen, la lega saudita monitora tutti, anche Scott McTominay. Sarebbe difficile fare diversamente, dato che con la doppia cifra di gol superata al primo anno, lo scozzese è stato uno dei grandi artefici del quarto scudetto nella storia azzurra. Appetibile come non mai, grazie al grande lavoro di valorizzazione fatto da Antonio Conte.
McTominay e il tentativo dell’Arabia: la risposta del centrocampista
A riportare maggiori dettagli sulla presunta proposta dell’Arabia, è l’edizione odierna del Mattino. Nel quotidiano si fa riferimento proprio all’imminente trasferimento di Theo Hernandez all’Al-Hilal e al tentativo dei club sauditi di arrivare proprio a McTominay.
Un retroscena che avrebbe spaventato i tifosi del Napoli, fino alla risposta del calciatore:
“Dall’Arabia giurano ci sia stata una offerta a McTominay subito dopo lo scudetto: lo scozzese ha chiuso le porte prima ancora di parlarne”.
Nessun dubbio, dunque, Scott non si muove da Napoli. Il giocatore non ha alcuna intenzione di lasciare il club che lo ha consacrato, dopo anni di buon livello a Manchester. Niente Arabia Saudita, respinta immediatamente. Il centrocampista ha tutta l’intenzione di ripartire con Conte e con un nuovo compagno come Kevin De Bruyne, per far sognare i tifosi del Napoli ancora una volta.
Visualizza questo post su Instagram





