Juanlu Sanchez, il Napoli lo ha messo in stand by: c’è un rischio

L’affare per Juanlu Sanchez sembra essere in pausa: il club azzurro potrebbe correre un rischio.

Napoli sempre attivo sul mercato. Dopo aver chiuso il colpo De Bruyne, la società partenopea sta continuando a monitorare profili interessanti ed adatti al gioco di Conte. Sam Beukema e Noa Lang si avvicinano sempre di più al club azzurro: per entrambi è ormai vicinissima l’intesa economica con i rispettivi club.

Nel frattempo arrivano novità anche sul possibile affare Juanlu Sanchez. Il Napoli resta sulle tracce del difensore del Siviglia ma la trattativa sembra essere in stand-by.

Pedullà: “Juanlu Sanchez? Il Napoli ha altre priorità”

Resta molto forte l’interesse del club per il laterale spagnolo: come riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, il Napoli ha difatti superato le resistenze del Siviglia, ma al momento ha messo tutto in stand by.

Juanlu Sanchez esulta
Pedullà: “Il Napoli ragiona sul colpo Juanlu Sanchez” (AnsaFoto) – spazionapoli.it

Sul suo proprio sito ufficiale, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha svelato alcuni retroscena sulla trattativa tra Napoli e Siviglia per Juanlu Sanchez. Il difensore classe 2003 è uno dei talenti più promettenti della nazionale spagnola e ha attirato l’interesse del club partenopeo. Gli azzurri, però, sembrano voler aspettare prima di affondare una volta per tutte il colpo:

Il Napoli ha continuato a lavorare per Juanlu Sanchez, il laterale destro destinato a diventare nelle intenzioni il vice Di Lorenzo. Dopo il blitz di diverse settimane fa, il club azzurro ha continuato a contare sulla volontà del diretto interessato e adesso potrebbe chiudere gli ultimi passaggi con il Siviglia per una cifra di 15 milioni bonus compresi. I tentativi al rialzo sono stati aggirati, ma il Napoli vuole aspettare (prendendosi qualche rischio) perché la priorità è quella di chiudere le trattative per quelli che sono considerati titolari

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie