Calciomercato Napoli, Conte chiama il giocatore: l’Atalanta fissa il prezzo

Il calciomercato del Napoli è pronto a prendere avvio, con Conte che chiama di continuo il calciatore e l’Atalanta che fissa il prezzo

Il Napoli è alla ricerca di alcuni calciatori di livello dai integrare nella rosa attuale, per poi formare una squadra di tutto rispetto in vista della prossima stagione. L’obiettivo degli azzurri è quello di rimanere il club da battere e da cui strappare il tricolore, che Antonio Conte cercherà con tutti i suoi artigli di proteggere.

A tal proposito, Giovanni Manna – direttore sportivo – è al lavoro per trovare gli giusti innesti, alcuni dei quali richiesti fortemente dal tecnico. Sono ore calde in casa Napoli e il club è scatenato sul mercato in entrata, con tanti nomi e accordi già trovati.

Napoli, si insiste per Scalvini: ci sono chiamate, la valutazione dell’Atalanta

Da diverso tempo il Napoli mira a firmare un difensore centrale di tutto rispetto, con già grande esperienza, pronto a giocarsi il posto da titolare con Buongiorno e Rrahmani. I campioni d’Italia sono sulle tracce di Giorgio Scalvini.

Scalvini in partita
Napoli, si insite per Scalvini: ci sono chiamate e la valutazione dell’Atalanta (lapresse) spazionapoli.it

Stando a quanto riportato da Manuele Baiocchini, giornalista esperto di calciomercato, a SkySport24, Conte e Manna chiamano Scalvini per convincerlo a trasferirsi al Napoli. L’Atalanta però ha le idee chiare e precise e non intende scendere a compromessi: per lasciar partire il gioiello della difesa servirà una cifra non inferiore a 50 milioni di euro.

Gli azzurri però seguono con interesse anche Sam Beukema del Bologna, anche lui considerato il rinforzo ideale per incrementare la competitività e forza della rosa.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie