“Come si pronuncia De Bruyne”, lo svela il padre del fuoriclasse – VIDEO

Il padre di Kevin De Bruyne, il nuovo fuoriclasse del Napoli, ha svelato a tutti come si pronuncia correttamente il cognome del figlio, e non solo

A Napoli nella giornata odierna è stata fatta la storia. Il fuoriclasse Kevin De Bruyne, atterrato a Fiumicino alle 9:06 ed ora impegnato a Villa Stuart per le visite mediche di rito, sarà un nuovo calciatore degli azzurri. A Roma, ma anche e soprattutto nel capoluogo campano, la gioia del tifo partenopeo è incontenibile.

A rendere ancor più speciale il primo giorno di Kevin De Bruyne a Napoli ci ha pensato il padre del fenomeno ex Manchester City. L’uomo ha svelato prima la corretta pronuncia del cognome del figlio, e poi ha spiegato i motivi che hanno portato il ragazzo a scegliere il progetto azzurro.

Napoli, parla il papà di De Bruyne: “In Inghilterra sbagliano ancora la pronuncia! Kevin è qui grazie a Conte”

Il papà di Kevin De Bruyne ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni importanti alla stampa mentre il figlio sta ultimando le visite mediche per il Napoli a Villa Stuart.

Kevin De Bruyne atterra in Italia
Napoli, parla il papà di De Bruyne: “In Inghilterra sbagliano ancora la pronuncia! Kevin è qui grazie a Conte” – SpazioNapoli.it

L’uomo ha prima svelato la corretta pronuncia del cognome De Bruyne, per poi sottolineare in maniera simpatica che in Inghilterra continuano a sbagliarla dopo 10 anni. Poi, ha voluto rivelare i motivi dietro la scelta del Napoli di Kevin:

“Perché Kevin ha scelto il Napoli? Era interessato a giocare ad alti livelli per ancora un paio d’anni. Ci aspettavamo un’accoglienza più calda rispetto al Manchester. Lui è sereno. Vuole dare il massimo. Quanto è stato importante Conte nella scelta? L’allenatore è stato molto importante nella scelta del progetto sportivo”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Spazio Napoli (@spazionapoli.it)

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie