Napoli, per De Bruyne 80 pagine di contratto! Ma De Laurentiis è sicuro

Ancora qualche dettaglio da sistemare, compreso un contratto lungo da leggere: la situazione tra De Bruyne e il Napoli.

Kevin De Bruyne sembra sempre più vicino a vestire la maglia del Napoli. O meglio, che il suo futuro sia destinato a tingersi ancora d’azzurro (dopo il celeste del Manchester City), sembra quasi un dato di fatto.

Ma se all’inizio sembrava stesse succedendo tutto in maniera sorprendentemente rapida, adesso tutto si è fermato in attesa di capire quando ci sarà una svolta. Il centrocampista belga ha preferito andare prima in ritiro con la Nazionale belga, di fatto rimandando le visite mediche con il Napoli e tenendo col fiato sospeso una città intera.

De Bruyne, ancora qualcosa da limare: e poi il contratto lunghissimo

L’edizione odierna de Il Mattino sottolinea che ancora qualche scoglio da superare c’è, come il lungo contratto messo sul tavolo dal Napoli.

De Bruyne
De Bruyne, ancora qualcosa da limare: e poi il contratto lunghissimo (LaPresse) spazionapoli.it

“In tanto, neppure domani De Bruyne andrà a Roma fare le visite mediche e apporre la firma al lungo contratto di circa 80 pagine con il Napoli. Un po’ di questioni da risolvere ci sono ancora, ma la sicurezza di De Laurentiis lascia pochi dubbi sul fatto che prima o poi arriverà l’annuncio. Intanto stasera il 34enne scende in campo a Bruxelles con il Belgio: Garcia è stato molto criticato per averlo fatto riposare nel secondo tempo del match con la Macedonia del Nord ma oggi con il Galles sarà ancora titolare. Ma domani non è atteso a Villa Stuart”, scrive il quotidiano.

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie