Napoli, Conte mette in stand by Jonathan David? La situazione

Il tecnico ferma tutto, sta succedendo in queste ore: i dettagli

Sono giorni particolari in casa Napoli. Il futuro di Antonio Conte tiene, ovviamente, tutto in stand by in attesa di scoprire se il tecnico leccese accetterà la proposta di Aurelio De Laurentiis. In base alla sua risposta si potrà iniziare a lavorare seriamente sulla prossima stagione, partendo da una base solida: la presenza di Conte sulla panchina.

Non è un mistero che Aurelio De Laurentiis si sia dovuto inventare qualcosa per provare a convincere Conte a rimanere a Napoli, e non è un mistero che tutto è ancora aperto proprio perchè il tecnico non ha ancora dato una risposta patron del Napoli.

Frenata per Jonathan David, il motivo

Nel frattempo Giovanni Manna continua a portare avanti diverse trattative ormai avviate. E se da un lato quella di Kevin De Bruyne sembra vicina alla firma, quella di Jonathan David potrebbe subire una frenata. A rivelarlo è Alfredi Pedullà, che tramite il suo profilo X fa sapere di una situazione ferma, per un motivo ben preciso.

Jonathan David
Frenata per Jonathan David, il motivo (LaPresse) spazionapoli.it

“David: il Napoli potrebbe chiudere in qualsiasi momento, ma ha deciso di fermarsi per 36-48 perché dal vertice con Conte potrebbero emergere necessità diverse. Per esempio un vice Lukaku (Bonny, che piace all’inter, e Lucca restano in lista) per andare poi su un paio di esterni offensivi forti. Per David resta interesse di altre due italiane: Juventus e inter, anche se i nerazzurri fin qui hanno solo memorizzato le richieste alte”, ha scritto Pedullà.

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie