Nel corso di un intervento radiofonico, il presidente Aurelio De Laurentiis ha toccato tanti temi inerenti al Napoli e tutto ciò che circonda l’ambiente partenopeo.
Il giorno dopo è ancora più bello e più emozionante. Ripercorrendo i passi di un momento tanto glorioso come la serata di ieri, quella della vittoria del quarto Scudetto, le emozioni a Napoli sono sempre più belle. Anche il presidente Aurelio De Laurentiis ha espresso tanta felicità e, inoltre, ha rivelato un gesto emozionante di mister Antonio Conte.
Conte e il pensiero per Daniele: il gesto è da applausi
Di certo in tanti sono pensierosi su quel che sarà il futuro di Antonio Conte. Tuttavia, i festeggiamenti sono ancora freschi e molto accesi: ci sarà tempo per riflettere sul da farsi. Al momento, le priorità sono Napoli, il Napoli e i suoi tifosi. A conferma di ciò, Antonio Conte andrà a fare visita al piccolo defunto Daniele Pisco, bambino verso il quale la squadra aveva nutrito un affetto decisamente speciale.

Qui riprese le sue parole:
“Conte? State sereni, Conte è un grandissimo allenatore ed un uomo straordinario, che mi meraviglia sempre di più. Questa mattina andrà probabilmente a fare una preghiera per il piccolo Daniele e questo mi ha riempito di gioia. Non mettiamo carne a cuocere: ha un contratto di tre anni”.