Gesto fantastico di Conte per Daniele Pisco: lo ha rivelato De Laurentiis in diretta

Nel corso di un intervento radiofonico, il presidente Aurelio De Laurentiis ha toccato tanti temi inerenti al Napoli e tutto ciò che circonda l’ambiente partenopeo.

Il giorno dopo è ancora più bello e più emozionante. Ripercorrendo i passi di un momento tanto glorioso come la serata di ieri, quella della vittoria del quarto Scudetto, le emozioni a Napoli sono sempre più belle. Anche il presidente Aurelio De Laurentiis ha espresso tanta felicità e, inoltre, ha rivelato un gesto emozionante di mister Antonio Conte.

Conte e il pensiero per Daniele: il gesto è da applausi

Di certo in tanti sono pensierosi su quel che sarà il futuro di Antonio Conte. Tuttavia, i festeggiamenti sono ancora freschi e molto accesi: ci sarà tempo per riflettere sul da farsi. Al momento, le priorità sono Napoli, il Napoli e i suoi tifosi. A conferma di ciò, Antonio Conte andrà a fare visita al piccolo defunto Daniele Pisco, bambino verso il quale la squadra aveva nutrito un affetto decisamente speciale.

La squadra abbraccia Conte
Conte a visita da Daniele: il gesto è da applausi (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Qui riprese le sue parole:

“Conte? State sereni, Conte è un grandissimo allenatore ed un uomo straordinario, che mi meraviglia sempre di più. Questa mattina andrà probabilmente a fare una preghiera per il piccolo Daniele e questo mi ha riempito di gioia. Non mettiamo carne a cuocere: ha un contratto di tre anni”.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie