Onda azzurra all’esterno del Maradona: a Napoli è già partita la festa – VIDEO

Napoli è già in festa, nell’attesa che arrivi l’ora del fischio d’inizio della sfida degli azzurri contro il Cagliari: le immagini che arrivano dall’esterno del Maradona sono da pelle d’oca.

Mancano ancora ore, seppur poche, al fischio d’inizio della sfida contro il Cagliari, ma a Napoli è già scoppiato l’entusiasmo, D’altronde, gli azzurri hanno l’occasione super di poter mettere le mani sul quarto Scudetto della propria storia.

A Fuorigrotta c’è già un’onda azzurra che avvolge le strade adiacenti allo stadio Diego Armando Maradona, dove sono previste centinaia di migliaia di tifosi (tra gli spettatori paganti che entreranno nell’impianto e coloro che assisteranno al match all’esterno). Le immagini che arrivano in questi istanti dall’esterno del Maradona sono da pelle d’oca.

Verso Napoli – Cagliari, immagini spettacolari dell’esterno del Maradona

A poche ore dall’inizio della sfida tra il Napoli e il Cagliari, all’esterno dello stadio Diego Armando Maradona è partita la grande festa.

Di seguito, le immagini che in questi istanti stanno scaldando tutti i cuori azzurri, in un’attesa che si fa sempre più alta:

Belle le immagini che arrivano dal gruppo Fedayn, che già in questi minuti si è ritrovato per cantare tutti insieme:

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie