Napoli e Inter continuano a contendersi lo Scudetto. Da pochi istanti, sono terminati i primi tempi delle rispettive sfide contro Cagliari e Como.
Il Napoli è in vantaggio contro il Cagliari. Stesso discorso vale per l’Inter di Inzaghi che guida “serenamente” la partita contro il Como, vista anche l’espulsione di Pepe Reina allo scadere del primo tempo. La sfida è ancora molto aperta, ma gli azzurri sono distanti solo 45′ minuti dal sogno Scudetto.
Napoli e Inter in vantaggio: come cambia la Corsa Scudetto
Da pochissimi minuti sono terminati i primi tempi delle sfide di Napoli e Inter. Gli azzurri, dopo alcune difficoltà, sono riusciti a sbloccare la partita grazie all’ennesima rete di Scott McTominay. Lo scozzese ha tirato fuori i suoi da una situazione che sarebbe potuta diventare molto scomoda.
Discorso diverso per l’Inter, che dopo primi minuti ha sbloccato il match del Sinigaglia grazie alla rete di De Vrij. Ora, però, i nerazzurri hanno anche un uomo di vantaggio, vista l’espulsione di Pepe Reina che ha indirizzato e non poco il match.
Quindi, il campionato di Napoli e Inter è a soli 45′ minuti dalla chiusura, con gli azzurri che al momento sarebbero Campioni d’Italia. La pratica Scudetto, però, non è stata ancora chiusa e nel secondo tempo non sono da escludere sorprese.