Kvaratskhelia, da Parigi arriva il messaggio al Napoli per lo Scudetto: l’annuncio in diretta

Khvicha Kvaratskhelia, attuale calciatore del PSG ma ex Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio sul suo passato e non solo.

L’amore tra Khvicha Kvaratskhelia e il Napoli è ormai terminato da tempo. Il calciatore ha lasciato la maglia azzurra a gennaio, per vestire quella di PSG, con la quale giocherà la finale di Champions League il prossimo 31 maggio. Il georgiano, proprio parlando dell’impegno presente nel calendario, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti parlando anche del suo vecchio club.

Kvaratskhelia: “Penso che il Napoli vincerà. La gente merita tutto ciò”

Khvicha Kvaratskhelia deve tanto al Napoli. Il club azzurro è stato un ottimo trampolino di lancio per il talento georgiano, il quale dopo solo due stagioni è riuscito ad approdare al PSG. L’impatto con l’ambiente parigino è stato fin da subito esaltante, motivo per il quale il calciatore fa parte dei cosiddetti “intoccabili” di Luis Enrique.

Le parole di Kvaratskhelia
L’annuncio di Kvara da Parigi (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Il calciatore, nella giornata odierna, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel media day del Psg analizzando la finale di Champions League che giocherà contro l’Inter e non solo. Di seguito le sue parole.

“Non avrei mai immaginato di essere qui così velocemente. Da Tblisi a qui è stato un lungo viaggio, ma io porto sempre la Georgia con me. Il mister e il suo staff analizza al meglio gli avversari, ma se ci sarà bisogno del mio aiuto per sapere di più sull’Inter io sono a disposizione”.

Infine, l’ex calciatore del Napoli, ha parlando anche della possibile vittoria dello Scudetto da parte dei suoi ex compagni. Di seguito le sue parole.

“Ho sempre guardato le partite del Napoli con Fabian Ruiz e Donnarumma. Tutti amiamo il Napoli e penso vinceranno lo Scudetto. Sarà una festa molto meritata per la gente azzurra”.

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie