In casa Napoli bisogna segnalare delle novità importanti sul primo profilo per il post Conte.
Dopo il pareggio rimediato allo Stadio Tardini contro il Parma, di fatto, il Napoli è ad una vittoria dallo scudetto. In caso di successo contro il Cagliari, infatti, gli azzurri diventerebbero campioni d’Italia.
Tuttavia, nonostante l’imminenza della gara contro la squadra agli ordini di Davide Nicola. in casa Napoli si sta parlando moltissimo del futuro di Antonio Conte. Quest’ultimo, infatti, potrebbe tornare alla guida della Juventus. Sulla panchina azzurra, invece, ci dovrebbe essere Massimiliano Allegri. Anche se il tecnico toscano è stato contattato da un’altra big del nostro campionato.
Napoli, una squadra italiana ha contattato Allegri: ecco gli ultimi aggiornamenti
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, il Milan ha avuto degli approcci indiretti con l’ex allenatore della Juve. Anche perché Massimiliano Allegri non ha ancora chiuso con altri club, ovvero il Napoli.

I rossoneri, dopo l’arrivo di Igli Tare nella figura di nuovo direttore sportivo, vogliono chiudere per il nuovo allenatore. Il primo profilo seguito è Vincenzo Italiano che, però, sta trattando il suo rinnovo con il Bologna. Gli altri allenatori individuati dal Milan, dunque, sono Massimiliano Allegri e Thiago Motta.