Parma Napoli 0-0, arrivano le dichiarazioni di Cristian Chivu in conferenza stampa dopo il parapiglia dei minuti finali.
Il Napoli di Antonio Conte pareggia al Tardini contro il Parma di Cristian Chivu a seguito di un risultato a reti bianche. Nonostante il Napoli abbia colpito due traverse ed un palo e non sia riuscito ad agguantare la vittoria, ha abbandonato il campo col sorriso grazie al pareggio dell’Inter.
Sorrisi che nei minuti finali del match non si sono affatto visti: nel corso del recupero, infatti, si è acceso un parapiglia tra le due panchine.
Parma Napoli, Chivu non ci sta: “Non ho detto una parola”
Nella consueta conferenza stampa post partita, Cristian Chivu ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo l’ottimo pareggio che il suo Parma ha strappato contro il Napoli. Nonostante ciò, l’ex Inter ha dovuto digerire un cartellino rosso.

Durante il parapiglia finale, infatti, Chivu si è sentito penalizzato dal direttore di gara poichè non sarebbe stato protagonista di nessun atto irregolare nei confronti della panchina del Napoli. Ecco quanto affermato:
“Sono il solito idiota che va a mettersi in mezzo alla rissa e prende schiaffi. Non ho detto una sola parola”.