Si accende la sfida fra Napoli e Inter anche sul calciomercato: per Pedullà Manna è in vantaggio su Marotta.
Il duello fra Napoli e Inter sta volgendo al termine quando mancano oramai due giornate alla fine della Serie A. Gli azzurri sono avanti di un solo punto e hanno il dovere di custodire questo vantaggio nelle prossime due gare contro Parma e Cagliari, due gare che saranno assolutamente da vincere.
A quanto pare, però, il duello è destinato a proseguire anche sul calciomercato: Napoli e Inter sono infatti pronte a sfidarsi per l’acquisto di un grandissimo calciatore.
Questo post in breve
Napoli avanti sull’Inter per David: le ultime
Si tratta di Jonathan David, bomber del Lille con il contratto in scadenza a giugno. Per lui, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto nuovamente il punto in un post su X. Secondo il giornalista, la squadra in vantaggio sarebbe il Napoli dopo che gli incontri avuti negli ultimi giorni con l’Inter non hanno colmato la distanza già presente col club nerazzurro.

Queste le parole di Pedullà sulla trattativa:
“David–Inter: i nuovi contatti hanno confermato la distanza di settimane fa. Almeno per ora. L’offerta più importante fin qui è stata quella del Napoli, ma dobbiamo aspettare la decisione definitiva”.
David-Napoli, qual è la situazione
Il Napoli ricopre quindi una posizione preminente nella corsa a Jonathan David, ma questo non basta per considerare il suo acquisto davvero vicino. Gli intoppi da superare restano infatti tanti.
Lo confermano le indiscrezioni emerse nei giorni scorsi da parte di Gianluca Di Marzio, per cui mancherebbe al momento l’accordo in merito all’eventuale inserimento all’interno del contratto del giocatore di una clausola rescissorria. La pista verrà comunque valutata con più calma in futuro.

Una sola certezza c’è: il Napoli ha intenzione di fare le cose in grande e di costruire una grande squadra per la prossima stagione. Lo confermano anche gli altri calciatori di assoluto rilievo accostati gli azzurri, come Kevin De Bruyne. Lo stesso discorso varrà anche per la prima punta: chissà se sarà proprio David o qualche altro profilo altrettanto valido.