L’attaccante azzurro analizza la partita ed il momento del Napoli, ecco cosa ha detto Raspadori.
Contro il Genoa Giacomo Raspadori si è confermato, ancora una volta, uno degli uomini più in forma nel Napoli. Con due gol ed un assist nelle ultime tre partite l’attaccante azzurro sta cercando di trascinare la squadra insieme ad altri leader come Lukaku e McTominay.
Il pareggio contro il Genoa non può che lasciare l’amaro in bocca agli uomini di Antonio Conte, che adesso avranno due partite contro Parma e Cagliari per mettere il sigillo sul punto di vantaggio nei confronti dell’Inter.
Raspadori dopo Napoli-Genoa, le parole dell’attaccante
Al termine del match di ieri sera Giacomo Raspadori ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L’attaccante azzurro ha commentato il risultato ma anche il momento del Napoli.

“Penso che quando sei in testa alla classifica chiunque giochi con il coltello tra i denti per cercare di ostacolarti, il calcio è anche bello per questo. Mancano due finali, dobbiamo cercare di fare il nostro meglio per cercare di vincerle entrambe. Normale ci sia rammarico, ma dobbiamo sapere che abbiamo lasciato tutto sul campo e quando dai il massimo ti puoi dire poco. Oggi i tifosi sono stati di grande supporto, dobbiamo ringraziarli, ci danno una grande mano, giocare qui è unico perché si sentono delle emozioni diverse, dobbiamo spingere anche per loro. Lobotka? Ha dolore, dobbiamo capire gli esami che cosa diranno”, ha dichiarato Raspadori.





