Stadio Maradona, è record! Contro il Genoa numeri stagionali incredibili

Record strepitoso per il match contro il Genoa, il Napoli conferma la sua forza nello stadio Maradona.

Le ultime tre partite di campionato del Napoli di Antonio Conte saranno tutt’altro che banali. Gli azzurri saranno impegnati contro Genoa, Parma e Cagliari in tre partite sulla carta alla portata ma che, in realtà, potrebbero nascondere una serie di insidie.

Servirà quindi una marcia in più per portare a termine uno sprint finale che avrebbe dell’incredibile. E se da un lato la squadra è concentrata al 100 sull’obiettivo finale, dall’altro c’è bisogno di un ambiente coeso che trascini tutti nel corso delle ultime partite dove la pressione sarà alle stelle.

Stadio Maradona, soldout e record: i numeri

Come al solito quella del Napoli si conferma tra le tifoserie più calde d’Europa. La corsa ai tagliandi per gli ultimi due match casalingo, contro Genoa e Cagliari, è l’emblema della vicinanza alla squadra in un momento così delicato.

Genoa-Napoli
Stadio Maradona, soldout e record: i numeri (LaPresse) spazionapoli.it

Anche i numeri parlano chiaro, contro il Genoa lo stadio Diego Armando Maradona toccherà un record strepitoso. Con una media di circa 51mila spettatori per partita, domenica contro il Genoa lo stadio Diego Armando Maradona toccherà quota 1 milione di spettatori stagionali. Un record pazzesco che va di pari passo con il 13° soldout della stagione, l’ottavo consecutivo. Il primo della serie fu quello contro la Juventus lo scorso 25 gennaio

Sono oltre 50mila i tifosi rimasti esclusi in coda nel corso della prima giornata di prevendita dei tagliandi.

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie