Dalla radio arriva una dura bordata diretta ad Antonio Conte: critiche molto pesanti sull’operato dell’allenatore.
Il Napoli continua a volare in campionato e non ha alcuna intenzione di fermarsi. Gli uomini guidati da Antonio Conte continuano a vincere e ad impressionare tutti i tifosi. La corsa al titolo entra sempre di più nel vivo e, con l’Inter attualmente in difficoltà, il sogno scudetto può diventare finalmente realtà.
Nonostante l’ottimo rendimento del Napoli e la vittoria maturata in casa del Monza, non accennano a fermarsi le critiche rivolte ad Antonio Conte. In molti infatti non hanno apprezzato le sue ultime uscite: spicca un’accusa molto forte nei confronti del tecnico degli azzurri.
Marolda: “Conte è un pessimo comunicatore”
Francesco Marolda attacca pesantemente Conte: il recente stile comunicativo usato dal tecnico azzurro ha mandato su tutte le furie il giornalista.

Nelle ultime settimane Conte è finito al centro di varie critiche per via di alcune sue dichiarazioni decisamente stizzite. Il suo atteggiamento non è piaciuto a molti, tra cui il giornalista Francesco Marolda che, durante la trasmissione Bordocampo – I Tempo di Radio Capri, ha espresso tutto il suo dissenso verso il tecnico azzurro:
“Conte? È un ragazzo, deve ancora crescere. Non credo affatto nel suo modo di comunicare, è inopportuno e fuori tempo. Deve capire che ci sono situazioni in cui è meglio tenere la bocca chiusa, se non lo fa peggio per lui. Ora lui può scegliere se restare o andar via, nel primo caso sarebbe importante per la continuità, ma se dovesse partire noi andremo avanti lo stesso. Il calcio è così, giocatori e allenatori passano, la squadra resta“.