Infortunio David Neres, ecco quando può rientrare il brasiliano: il recupero

Brutta batosta per il Napoli che perde David Neres nel finale di stagione, i tempi di recupero dell’esterno brasiliano

Continuano le notizie negative in casa Napoli per quel che riguarda il lato infortuni. Antonio Conte ora deve fare i conti con l’ennesimo ko di David Neres. L’esterno brasiliano alza bandiera bianca a seguito di un problema fisico che gli aveva già impedito di esserci nella vittoria esterna contro il Monza.

Le sue condizioni sono più gravi del previsto, con il Napoli che ora dovrà sopperire alla sua assenza e stringere i denti in una fase molto delicata della stagione. Ci troviamo a cinque partite dal termine del campionato ed ogni dettaglio fa la differenza.

Neres, infortunio pesante: i tempi di recupero

David Neres quest’oggi ha svolto gli esami strumentali presso il Pineta Gran Hospital. L’esito arrivato non lascia tranquilla la società. Ora il calciatore sarà fuori per diverso tempo, con Conte pronto a tornare alla sua idea di gioco.

Neres in partita
Neres, infortunio pesante: i tempi di recupero (lapresse) spazionapoli.it

Il calciatore ha subito una lesione distrattiva del soleo della gamba sinistra ed ha già iniziato l’iter riabilitativo. Salterà certamente Torino, Lecce, Genoa. Cercherà, anche se si sta parlando di vero e proprio miracolo, di tornare per le ultime due finali contro Parma e Cagliari.

Ancora una volta, però, il Napoli deve fare i conti con un problema al soleo e ciò porta preoccupazione in Conte, che si è mostrato perplesso sui campi presenti a Castel Volturno.

 

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie