L’ex biancoceleste ha le idee chiare sul finale di stagione, le sue parole sul Napoli: i dettagli.
Il finale di stagione si fa sempre più interessante in Serie A. Quando mancano solo 7 partite al termine della stagione tutto è ancora aperto sia per quel che riguarda la lotta scudetto che per quanto riguarda i posti europei per la prossima stagione.
L’ex direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha parlato ai microfoni dell’emittente albanese Tring TV. Tra i temi trattati anche l’andamento della stagione e soprattutto la lotta scudetto tra Inter e Napoli.
Tare ha le idee chiare, le parole dell’ex Lazio
Secondo l’ex dirigente biancoceleste ha detto la sua sulla rosa del Napoli ma anche su Antonio Conte, vero jolly della squadra azzurra secondo lui.

“Il Napoli ha una squadra non così forte da stare lì a competere per lo scudetto fino a maggio. Il suo punto forte è Antonio Conte, che è un fenomeno. Ovunque vada, influisce subito. Kvaratskhelia? Voleva andare via già in estate. Milan? Non posso dire nulla. Ha una bella rosa, può competere per lo scudetto. Allenatori top? Allegri e Conte. Il Napoli non ha una rosa da scudetto, ma Conte è un fenomeno. Inzaghi? Predestinato, ma può crescere ancora”, ha commentato Tare.





