“Vi svelo il mio gol preferito a Napoli”: la ricostruzione di Mertens è da brividi!

Dries Mertens torna a parlare del Napoli. L’ex calciatore azzurro ha voluto ricordare una rete incredibile messa a segno durante la sua permanenza in Campania.

Dries Mertens, o meglio noto come “Ciro” per il popolo napoletano, resta uno degli idoli in Campania. Quanto fatto vedere nel corso degli anni non svanirà mai, motivo per il quale il belga è legato incredibilmente ai tifosi azzurri. Quest’ultimi, hanno vissuto momenti favolosi, i quali son stati ricordati dal giocatore stesso. Infatti, l’attuale attaccante del Galatsaray, ha svelato la sua rete preferita messa a segno con la maglia del Napoli.

Mertens: “Ricordo ancora le emozioni dopo il cucchiaio al Torino”

Sono passati anni, ma le prodezze di Dries Mertens a Napoli restano impresse nella mente e nel cuore dei tifosi. In Campania, il calciatore belga ha raggiunto la sua consacrazione definitiva dimostrando tutte le sue qualità. Tra le numerose marcature, però, spicca una giornata in particolare: quella contro il Torino.

Le parole di Mertens
Mertens: “Ricordo ancora le emozioni dopo il cucchiaio al Torino” (LaPresse) – SpazioNapoli.it

A tal proposito, il giocatore è stato ospite durante il podcast di Obi Mikel svelando la sua rete preferita in azzurro. La ricostruzione di Mertens è stata letteralmente incredibile. Di seguito le sue parole.

Il mio gol preferito? Il cucchiaio al Torino. Ho segnato 4 reti in quella partita e il quarto fu il cucchiaio ad Hart e ricordo perfettamente le emozioni e le sensazioni dopo aver segnato”.

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie