Tribuna zittita, dalla panchina di Conte il gesto contro i tifosi

Momento di piccola tensione tra tribuna e panchina del Napoli durante la partita contro il Venezia: ecco il gesto contro i tifosi

Allo stadio Penzo di Venezia ci sono stati degli episodi particolari, con la panchina azzurra protagonista. In particolare, come riportato da DAZN, nel primo tempo Conte ha risposto a qualche provocazione e battuta dagli spalti. La vicinanza tra campo e tifosi di certo non aiuta in questi casi.

Nel corso della gara, però, alcuni supporter invocavano costantemente i cambi al tecnico per provare a dare una svolta alla gara. E forse accompagnando i commenti con qualche offesa ai calciatori azzurri. Ad ogni modo, come riportato da Il Mattino, Antonio Conte non ha reagito a questi commenti, rimanendo concentrato sul proprio lavoro e sulla partita. Ma dalla panchina si è alzato Juan Jesus infastidito, che ha difeso l’operato dell’allenatore e dello staff tecnico.

Infatti, il difensore brasiliano avrebbe invitato i tifosi a stare in silenzio, riuscendo persino a far stare zitti i contestatori. Poi successivamente, ha fatto anche il suo ingresso sul terreno di gioco per via dell’emergenza infortunio che ha colpito Rrahmani.

Leonardo Zullo

Sono Leonardo Zullo, giornalista, telecronista e video editor, già collaboratore di Calciomercato.it e dal 2024 faccio parte della famiglia di SpazioNapoli. Laureato in Scienze della Comunicazione, credo nel team building: un grande obiettivo si raggiunge con il lavoro di squadra e una buona intesa col gruppo. Mi cibo di sport. Un canestro sulla sirena o un gol al novantesimo può cambiarmi una giornata.
Gestione cookie