Lo svizzero non si ferma, la foto sui social dice tutto: contro la viola vuoi giocare.
Noak Okafor è carico e ha deciso di andare “controcorrente” rispetto al regalo fatto da Antonio Conte alla squadra. Il tecnico azzurro ha concesso ai suoi giocatori due giorni di riposo dopo Napoli-Inter, di fatto dandogli la possibilità di non allenarsi fino al rientro previsto per martedì a Castel Volturno.
Un segnale importante da parte di Conte, che nonostante i risultati non soddisfacenti ha deciso di andare incontro ai giocatori comprendendo che, al momento, recuperare le energie è fondamentale in vista di una gara importantissima come quella contro la Fiorentina.
Okafor si allena a casa, sui social la foto della forma fisica dello svizzero
Noah Okafor, però, ha deciso di allenarsi ugualmente. L’attaccante svizzero sta cercando di guadagnare la fiducia di Antonio Conte, che finora gli ha concesso solo 22 minuti in tre partite. Contro la Fiorentina Okafor vuole esserci e vuole provare a convincere il tecnico azzurro a concedergli più minuti.
Da qui la scelta di allenarsi a casa, postando sui social la foto dell’allenamento e, soprattutto, della forma fisica che il 24enne svizzero può sfoggiare. Chissà che Antonio Conte non veda questa foto e decida di schierarlo contro la Fiorentina.
Last Updated on 3 Mar 2025 – 14:57 by Giorgio D’Andrea