“Offerta rifiutata” e Conte sorride: è scontro totale col Manchester United

Calciomercato Napoli 24 – Antonio Conte stravede per un calciatore, bisogna superare lo scoglio dei 40 milioni ed è scontro con il Manchester United

Non solo Garnacho. I destini di Napoli e Manchester United si intrecciano più che mai in questo calciomercato: ecco le notizie nelle ultime 24 ore.

Secondo Fabrizio Romano, i colloqui tra il club inglese e il Lecce proseguono anche dopo l’ultimo no incassato dalla formazione allenata da Ruben Amorim. Infatti, il Manchester United ha offerto 27 milioni di euro ai giallorossi per acquistare il cartellino di Patrick Dorgu, ma il Lecce chiede almeno 40 milioni. Oltretutto, il presidente Sticchi Damiani sa bene che il ragazzo piace al Napoli e che c’è stato un mini colloquio tra Patrick e Conte a fine gara al Maradona. Per tale ragione, non hanno intenzione di abbassare le pretese. Il giornalista ed esperto di mercato scrive su X:

“Il Manchester United firmerà una nuova ala sinistra, non ci sono dubbi. I colloqui per Patrick Dorgu continuano dopo che l’offerta da 27 milioni di euro è stata respinta. Il Lecce chiede 40 milioni di euro perché sa dell’interesse del Napoli per luglio”

Insomma, il muro dei quaranta milioni fissato dal Lecce per la cessione di Dorgu a gennaio fa in modo che il Napoli possa sperare di acquistare il danese nella prossima sessione estiva. Nel frattempo, lo United sarebbe in contatto anche con il Benfica per Carreras, alternativa all’esterno scandinavo.

Leonardo Zullo

Sono Leonardo Zullo, giornalista, telecronista e video editor, già collaboratore di Calciomercato.it e dal 2024 faccio parte della famiglia di SpazioNapoli. Laureato in Scienze della Comunicazione, credo nel team building: un grande obiettivo si raggiunge con il lavoro di squadra e una buona intesa col gruppo. Mi cibo di sport. Un canestro sulla sirena o un gol al novantesimo può cambiarmi una giornata.
Gestione cookie