Mercato Napoli, pronto il rilancio per chiudere l’affare: la mossa di Manna

Il Napoli è pronto a mettere sul piatto un rilancio: l’obiettivo è chiudere l’affare e dare ad Antonio Conte un’alternativa importante. 

Giovanni Manna sta lavorando su più fronti per provare a rendere questa sessione estiva di calciomercato quanto più produttiva possibile. E cosi gli arrivi di Rafa Marin, Leonardo Spinazzola ed Alessandro Buongiorno, la cessione quasi definita di Leo Ostigard ed ancora il caso Osimhen per il quale si aspetta la proposta del Paris Saint Germain.

In entrata si farà ancora qualcosa, parola dello stesso Manna che durante la conferenza di Giovanni Di Lorenzo dell’altro giorno ci ha tenuto a precisare che c’è ancora tanto tempo prima della fine del mercato, in caso di possibilità verranno sfruttare le giuste occasioni.

Napoli su Gilmour, pronto il rilancio per chiudere

Uno dei nomi che il direttore sportivo sta seguendo in maniera importante è quello di Billy Gilmour, centrocampista che bene ha fatto lo scorso anno con la maglia del Brighton sotto la guida di Roberto De Zerbi. Centrocampista che Manna vorrebbe inserire all’interno della rosa azzurra per dare un’alternativa importante ad Antonio Conte.

Manna punta Gilmour
Napoli pronto al rilancio, Manna vuole chiudere per il centrocampista (AnsaFoto) SpazioNapoli.it

Secondo quanto riportato in queste ore dal ‘Corriere dello Sport’, il Napoli avrebbe pronto un rilancio rispetto alla prima offerta di 10 milioni di euro rifiutata dal club inglese. Rilancio che dimostra quanto lo stesso Manna creda nel giocatore e voglia portarlo all’ombra del Vesuvio nel corso di questa sessione di calciomercato.

Home » calciomercato napoli » Mercato Napoli, pronto il rilancio per chiudere l’affare: la mossa di Manna

Gestione cookie