Gli chiedono del Napoli: la risposta di Samardzic spiazza tutti

Il nome di Lazar Samardzic è stato accostato al Napoli nel corso del mercato di gennaio: il serbo spiazza tutti parlando del possibile arrivo all’ombra del Vesuvio.

Il Napoli, nel corso del mercato invernale, è andato con insistenza alla ricerca di un centrocampista di qualità che potesse sostituire Eljif Elmas. Il centrocampista macedone, infatti, ha lasciato la maglia azzurra per volare in Germania con i tedeschi dell’RB Lipsia.

Aurelio De Laurentiis e il ds Mauro Meluso hanno sondato diversi nomi per rinforzare il centrocampo azzurro. Alla fine la scelta è ricaduta su Hamed Junior Traorè, ma prima dell’ivoriano, il nome che più è sembrato vicino all’arrivo all’ombra del Vesuvio è stato quello di Lazar Samardzic.

L’asse di mercato tra il Napoli e l’Udinese è sempre stato molto caldo. I rapporti tra De Laurentiis e i Pozzo è sempre stato ottimo e sembrava che ci fossero concrete possibilità di vedere Samardzic in maglia azzurra.

Il tutto si è concluso con un nulla di fatto, ma nel corso del mercato invernale sembrava che Samardzic fosse davvero ad un passo dal vestire la maglia azzurra. Ora, il centrocampista serbo spiazza tutti.

Samardzic-Napoli, il serbo spiazza tutti

Lazar Samardzic è sicuramente dei giocatori di maggiore qualità tra la rosa dei friulani. Il Napoli, infatti, lo segue già dai tempi in cui Cristiano Giuntoli vestiva i panni del ds azzurro.

Gli azzurri hanno bussato nuovamente alla porta dell’Udinese nel corso del mercato di gennaio e Samardzic sembrava davvero ad un passo.

Samardzic-Napoli
Samardzic parla del possibile arrivo al Napoli (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Nella giornata di oggi, il centrocampista serbo ha rilasciato un’intervista a “La Repubblica“. Incalzato sulla possibilità di vestire la maglia del Napoli, Samardzic ha sorpreso tutti.

Di seguito quanto evidenziato:

Trasferimento al Napoli?
“Non sono mai stato così vicino come si è detto”.

Una risposta concisa quella del numero 24 dell’Udinese che fa capire come le parti non fossero mai state molto vicine nel corso del mercato di gennaio.

Secondo quanto riportato dai vari esperti di mercato, invece, si parlò di affare tramontato a causa delle importanti commissioni richieste dal padre al momento della firma. Uno scenario simile, infatti, era accaduto la scorsa estate quando Samardzic era già a Milano per svolgere le visite mediche con l’Inter e poi l’affare è saltato in pochissimo tempo.

Il futuro di Samardzic, ora, è ancora tutto da scrivere. Con ogni probabilità l’addio all’Udinese arriverà la prossima estate, ma non è ancora conosciuta la sua prossima destinazione.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gli chiedono del Napoli: la risposta di Samardzic spiazza tutti

Impostazioni privacy