ULTIM’ORA – Samardzic vicinissimo al Napoli, intesa totale sui diritti d’immagine: quando può chiudersi l’affare

Ci sono importantissimi aggiornamenti riguardo la trattativa per un giocatore seguito dal Napoli da molto tempo

Il calciomercato è ufficialmente aperto ed il Napoli pare non stia perdendo tempo. Già dai primissimi giorni di attività il Napoli è andato a chiudere con la Salernitana per Pasquale Mazzocchi. Il laterale destro vestirà la maglia azzurra, sarà a tutti gli effetti un giocatore del Napoli dove manca solo l’ufficialità che arriverà a breve. 

Dopo aver venduto Elif Elmas al Lipsia per una cifra vicina ai 25 milioni di euro e con la puntigliosa situazione contrattuale per Zielinski, il Napoli si guarda intorno. L’obiettivo numero uno è Lazar Samardzic centrocampista offensivo dell’Udinese.

Questo post in breve

Samardzic in arrivo

Era nell’aria la notizia del forte interesse del Napoli per Lazar Samardzic. Trequartista serbo-tedesco classe 2002, si è messo in mostra con la maglia dell’Udinese nell’ultima stagione. In estate è stato vicinissimo all’Inter, affare poi saltato a cause di diverse incongruenze alla firma del contratto. Come riportato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto su Twitter/X, Lazar Samardzic è ad un passo dal vestire la maglia del Napoli. 

Samardzic vicino al Napoli
Samardzic Napoli, affare in chiusura (LaPresse) – spazionapoli.it

È stata trovata l’intesa totale sui diritti d’immagine, ultimo tassello mancante al semaforo verde. Secondo Romano il Napoli spera di chiudere l’affare entro l’inizio della prossima settimana. La trattativa è ad un ottimo punto, Samardzic è vicinissimo dal diventare un nuovo giocatore del Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ULTIM’ORA – Samardzic vicinissimo al Napoli, intesa totale sui diritti d’immagine: quando può chiudersi l’affare

Impostazioni privacy