De Maggio non ha dubbi: “Samardzic è del Napoli, già scelta la data dell’arrivo”

Il presidente Aurelio De Laurentiis continua a lavorare incessantemente per completare alcune trattative di mercato

Sono giorni frenetici in casa Napoli. Il club di Castel Volturno è molto attivo sul calciomercato. Grande volontarietà del presidente Aurelio De Laurentiis che, dopo essersi preso tutte le responsabilità di questa prima parte di stagione quasi fallimentare, aveva annunciato tanti acquisti. 

La società partenopea infatti ha l’obiettivo di migliorare i reparti della difesa e del centrocampo. Dopo l’arrivo di Pasquale Mazzocchi dalla Salernitana, adesso si punta a chiudere immediatamente per Lazar Samardzic con l’Udinese.

Samardzic, affare fatto?

Un Napoli scatenato sul mercato quello degli ultimi giorni. A breve ci sarà l’ufficialità per Pasquale Mazzocchi che in mattinata ha svolto le visite mediche a Villa Stuart. Dopo il difensore, l’obiettivo numero uno è Samardzic. Viste le complicanze per il rinnovo di Zielinski e la cessione di Elmas, il Napoli sta puntando forte sul talento dell’Udinese.

Samardzic al Napoli
Secondo il giornalista Valter De Maggio, in 48 ore Samardzic diventerà un nuovo giocatore del Napoli – LAPRESSE – SpazioNapoli.it

Intervenuto in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Valter De Maggio si è sbilanciato su una possibile imminente chiusura per il trequartista serbo. Secondo il giornalista entro 48 ore si chiuderà per l’arrivo di Samardzic che diventerà presto un nuovo calciatore del Napoli, la Lazio è tagliata fuori dalla corsa.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Maggio non ha dubbi: “Samardzic è del Napoli, già scelta la data dell’arrivo”

Impostazioni privacy