Caso Lavezzi, nuova terribile rivelazione dall’Argentina: “Non solo la droga”

Ezequiel Lavezzi, beniamino assoluto dei tifosi del Napoli, non sta vivendo sicuramente un momento particolarmente sereno: continuano a moltiplicarsi le voci che contribuiscono a infittire il mistero attorno al Pocho.

Come sta realtà il Pocho Lavezzi? I tifosi del Napoli non fanno altro che chiederselo ormai da giorni, dopo che dall’Argentina è arrivata la notizia dell’incidente che ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Mistero circa le dinamiche dell’accaduto, ma in ogni caso il periodo per l’ex azzurro non è tra i più tranquilli.

Sempre dall’Argentina, erano trapelate voci – non confermate dal diretto interessato e dalle persone che gli sono vicino – circa una sua presunta tossicodipendenza, che a detta degli stessi rumors starebbe curando in una clinica uruguaiana. Anche se la famiglia di Lavezzi ha tenuto a smentire indirettamente tale ipotesi, c’è comunque forte apprensione circa le sue condizioni. Ora arriva una nuova rivelazione che fa ulteriormente preoccupare i tifosi del Napoli, che a distanza di anni continuano a osannarlo come vero e proprio beniamino.

“Truffa da circa 30 milioni di euro”: nuova rivelazione su Lavezzi

Sui social, sia lo stesso Lavezzi che la sua famiglia cercano di tranquillizzare tutti, ma ciò non frena la cascata di rumors che si susseguono dall’Argentina.

Nuova rivelazione dall'Argentina su Lavezzi
Nuova rivelazione dall’Argentina su Lavezzi – LaPresse – spazionapoli.it

Secondo quanto rivelato da alcuni media locali – riporta l’edizione odierna de Il Mattino -, l’argentino sarebbe stato vittima di una truffa milionaria: 30 milioni di dollari (27 milioni di euro circa). Una nuova inquietante rivelazione che tiene col fiato sospeso tutti gli amanti dell’ex fuoriclasse argentino.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie