Formazioni Napoli-Cagliari, ancora un dubbio per Mazzarri: le probabili scelte

Domani al Diego Armando Maradona andrà in scena Napoli – Cagliari, appuntamento fondamentale per risalire in classifica.

Una gara che potrebbe valere più dei meri tre punti quella tra Napoli e Cagliari, con gli azzurri, che in caso di successo, potrebbero portare avanti il proprio processo di guarigione, iniziato con la vittoria di martedì contro lo Sporting Braga.

Verso il Cagliari, le possibile scelte di Mazzarri

Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, non dovrebbe avere grossi dubbi di formazione. Proprio contro il suo ex team, il toscano, potrebbe confermare gli stessi 11 scesi sul rettangolo di gioco in Champions League contro i portoghesi.

Un unico dubbio di formazione aleggia nella mente del mister dei campioni d’Italia, riguardante il reparto arretrato, attualmente a corto di uomini. Mazzarri, infatti, potrebbe donare una chance ad Ostigard, titolare contro l’Inter, in modo da far rifiatare Juan Jesus.

Problemi per il Napoli: riguarda Ostigard
Leo Ostigard, difensore del Napoli – LAPRESSE – Spazionapoli.it

Nonostante ciò, ad oggi, la possibilità di rivedere confermata la formazione anti – Braga, appare la più probabile. Dovrebbero essere quindi questi gli azzurri a scendere in campo:

Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Natan, Lobotka, Anguissa, Zielinski, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Formazioni Napoli-Cagliari, ancora un dubbio per Mazzarri: le probabili scelte

Impostazioni privacy