Morte Juliano, domani i funerali: ora e luogo dell’esequie

In mattina è arrivata la tragica notizia per il mondo Napoli inerente alla morte dell’ex capitano Antonio Juliano. Poco fa è stata resa la data del funerale della bandiera azzurra.

All’indomani della gioia per la qualificazione agli ottavi di Champions League, per il Napoli è arrivata una notizia tremenda. Difatti si è spento lo storico capitano azzurro Antonio Juliano.

Qualche istante fa sono arrivate delle informazioni inerenti il funerale dell’ex Napoli che si terrà domani.

Funerale Juliano: si terrà a San Giuseppe a Chiaia

Neanche il tempo di esultare per il Napoli, che immediatamente è arrivata una pessima notizia. Questa mattina si è spento l’ex capitano e storica bandiera del club Antonio Juliano, all’età di 80 anni. L’ex azzurro si è contraddistinto nella storia del Napoli prima da calciatore, e successivamente anche da dirigente.

Domani i funerali di Juliano: ora e luogo
Il funerale di Juliano si terrà alla chiesa di San Giuseppe a Chiaia: l’ora – LAPRESSE – Spazionapoli.it

I funerali di Antonio Juliano si terranno domani 13 dicembre 2023 alle ore 12:00 presso la chiesa di San Giuseppe a Chiaia. Probabilmente sarà presente anche una delegazione del Napoli, ed ovviamente qualche gruppo di tifosi azzurri per ricordare la storica bandiera azzurra.

Inoltre la FIGC ha fatto sapere che prima dei match della prossima giornata, sarà osservato un minuto di raccoglimento per ricordare proprio Antonio Juliano su tutti campi delle gare del weekend.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Morte Juliano, domani i funerali: ora e luogo dell’esequie

Impostazioni privacy