Napoli, Kvaratskhelia è in crisi totale: numeri preoccupanti – GRAFICO

Kvaratskhelia in grande difficoltà, la gara con la Juve ne è la prova lampante: i dati raccolti fanno preoccupare i tifosi del Napoli

Lo sliding doors dell’ultima gara del Napoli contro la Juventus è senza dubbio l’errore di Kvaratskhelia. Il preciso cross di Osimhen, sugli sviluppi di una ripartenza in contropiede (evento più unico che raro contro la Juventus), ha posto l’esterno azzurro da solo dinanzi a Szczesny. Kvaratskhelia, in seguito ad un controllo di palla poco preciso, ha scagliato incredibilmente il pallone al di sopra della traversa.

Un errore non da lui, sintomo che, al momento, c’è qualcosa che non va. L’MVP della scorsa stagione manca della brillantezza e concretezza visti nella stagione d’esordio in A. Per il prosieguo della stagione urge ritrovare il miglior Kvaratskhelia.

I dati sul rendimento di Kvaratskhelia

I dati raccolti dalla nostra redazione sul portale Kickest.it hanno del clamoroso. Evidente la mancanza di concretezza sotto porta dell’ex Dinamo Batumi: 48 tiri totali (di cui 13 in porta), secondo in serie A, e solo 4 reti. Si distingue anche il cospicuo numero di chance fallite, ben 6, anche in questo caso Kvara risulta essere il secondo del campionato.

Kvaratskhelia in grande difficoltà: statistiche preoccupanti
Kvara in difficoltà, parlano le statistiche: il grafico – spazionapoli.it

Il georgiano è anche il secondo in campionato per dribbling tentati, che ammontano a 77, solo Soulé ne ha provati di più. tutti dati che fotografano il momento dell’esterno azzurro, senza dubbio il peggiore da quando indossa la maglia del Napoli. Ci si aspetta ora una risposta sul campo da parte di un calciatore che, la passata stagione, ha dimostrato di essere un vero fuoriclasse.

Home » Copertina Calcio Napoli » Napoli, Kvaratskhelia è in crisi totale: numeri preoccupanti – GRAFICO

Impostazioni privacy