Zanoli bocciato dal Napoli: va via ma resta in Serie A

Zanoli, futuro lontano da Napoli, per lui si fa avanti un club di Serie A: la squadra intenta ad acquistare il terzino destro azzurro

Oltre alle faccende di campo, nelle ultime settimane tengono banco le voci sul calciomercato del Napoli, in vista dell’imminente sessione invernale di gennaio. Oltre alle situazioni legate ai rinnovi contrattuali di Zielisnki e Osimhen, entrambi ancora in bilico (anche se per Osimhen De Laurentiis ha parlato di firma vicina), la dirigenza si occuperà di cedere quei calciatori che, ad oggi, sono scontenti o ricercano spazio altrove. Tra questi c’è Alessandro Zanoli.

Zanoli, le ultime sul suo futuro: un club di Serie A in pole

Già quest’estate si parlava tanto di un suo possibile addio, poi Garcia ha preferito tenerlo in rosa. In particolare, quest’estate erano forti le voci di un interesse dello Sporting Lisbona. Ora però il Napoli pare abbia deciso per la cessione, già a gennaio.

Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com, per ora il club in pole per per accoglierlo è il Genoa. Dunque, un ritorno per Zanoli nel capoluogo ligure, dopo il prestito alla Sampdoria. Tuttavia, il portale di calciomercato elenca anche altre possibilità in Serie A per il laterale azzurro.

Zanoli, Calciomercato Napoli
Zanoli, il Genoa è in pole, ma ci sono anche altre opzioni in A (LaPresse) – spazionapoli.it

Anche la Fiorentina è alla ricerca di un terzino destro come sostituto di Dodo e Zanoli può essere un’opzione. Il suo nome è finito anche sui taccuini di Salernitana, Torino e Verona. Spunta inoltre anche l’interesse del Bournemouth, in Premier League. Non mancano dunque le pretendenti. Staremo a vedere se le voci di mercato si concretizzeranno, o rimarranno tali.

Home » Ultime sul Calcio Napoli, le news » Zanoli bocciato dal Napoli: va via ma resta in Serie A

Impostazioni privacy