Affare fatto, accordo a parametro zero: Napoli beffato

Salta il primo colpo di mercato del Napoli. Il giocatore ha già trovato l’accordo con un altro club di Serie A per il prossimo giugno.

La stagione del Napoli non è iniziata nel migliore dei modi. Appena pochi mesi dopo quel fantastico scudetto, la squadra che ha dominato in Italia non esiste più. Gli azzurri, infatti, sono andati anche incontro ad un cambio di allenatore in corsa. Rudi Garcìa, infatti, è stato esonerato e al suo posto è arrivato Walter Mazzarri che sta provando a ricostruire la squadra per condurla quantomeno tra le prime quattro posizioni.

Addio Napoli, salta l’affare a parametro zero

Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli, non è una scelta definitiva. Il tecnico toscano è arrivato in qualità di traghettatore. Dalla prossima estate, dunque, arriverà un nuovo allenatore con lo scopo di aprire un nuovo ciclo.

Miranda Napoli
Niente Miranda per il Napoli (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Anche la dirigenza azzurra, dunque, ha iniziato a programmare il futuro. Sul taccuino dello scouting del Napoli, è finito Juan Miranda, terzino del Real Betis, ex squadra anche di Fabian Ruiz.

Il contratto di Miranda è in scadenza il prossimo giugno e il Napoli ha annusato la possibilità di un colpo a parametro zero per il classe 2000 spagnolo.

Purtroppo per gli azzurri, però, Miranda non vestirà la maglia dei campioni d’Italia. Secondo quanto riportato, attraverso il proprio profilo “X“, da Matteo Moretto, giornalista di Relevo, pare che Miranda abbia trovato un accordo con un altro club di Serie A.

Si tratta del Milan che pare abbia portato a termine l’acquisto convincendo il terzino a firmare un contratto di cinque anni a 2 milioni di euro a stagione.

Home » Ultime sul Calcio Napoli, le news » Affare fatto, accordo a parametro zero: Napoli beffato

Impostazioni privacy