De Laurentiis a Castel Volturno: il presidente è convinto di una cosa

De Laurentiis sta cercando di compattare l’ambiente restando il più possibile vicino alla squadra come già accaduto con Rudi Garcia.

Il Napoli è in ripresa, nonostante ciò, nelle ultime due gare sono arrivate altrettante sconfitte. Le prestazioni contro Real Madrid e Napoli sono state oggettivamente positive, a mancare è stata la solidità difensiva, forse annessa ad una condizione fisica non ancora al top.

Di questo avviso lo stesso Walter Mazzarri, che già nel post Atalanta aveva sottolineato quanto tra primo e secondo tempo ci fosse stata una differenza chiara di prestazion e condizione.

Le ultime da Castel Volturno, ADL vicino alla squadra

Francesco Modugno, giornalista per Sky Sport vicino agli ambienti Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’emittente in merito al momento, sottolineando la presenza di De Laurentiis al Konami Center di Castel Volturno:

“La difesa prende parecchi goal, troppi a dire il vero. Da analizzare la condizione fisica, con l’Atalanta il Napoli è durato un tempo, con il Real 80 minuti e con l’Inter un’ora, dopo si slega, perde compatezza”.

Il giornalista ha poi proseguito facendo il punto in vista di Torino, con l’insidiosa trasferta dell’Allianz Stadium, casa della Juventus, nel mirino:

“C’è qualche fatica da smaltire, la difesa è in emergenza: Rui, Olivera e Zanoli fuori, a Torino forse ci sarà Juan Jesus centrale. Il livello di prestazioni di Meret è al di sotto di quello solito, la società che ha investito su di lui si aspetta una crescita al pari Mazzarri”.

Osimhen - rinnovo: ci siamo?
Victor Osimhen, giornate decisive per il rinnovo del nigeriano – LaPresse – spazionapoli.it

Infine, Modugno ha chiosato con un pensiero sul rinnovo di Victor Osimhen, annunciato qualche giorno fa dal patron dei campioni d’Italia:

“Rinnovo Osimhen? De Laurentiis è sempre più convinto di farlo firmare. Oggi era presente a Castel Volturno insieme alla squadra”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis a Castel Volturno: il presidente è convinto di una cosa

Impostazioni privacy