Buone notizie da Castel Volturno: personalizzato in campo per due azzurri, si avvicina il rientro

Il report dell’allenamento odierno degli azzurri che venerdì saranno in campo contro la Juventus

La brutta sconfitta casalinga contro l’Inter deve essere subito archiviata. Lo 0-3 subito dai nerazzurri dovrà essere presto dimenticato perché tra meno di di 4 giorni ci sarà subito un altro scontro, questo forse ancora più decisivo. Gli azzurri infatti partiranno alla volta di Torino dove allo Stadium affronteranno la Juventus. 

La vittoria nello stadio dei bianconeri, durante la scorsa stagione, era stata quella che aveva consegnato gran parte dello scudetto al Napoli. Con uno stato di forma, quest’anno più altalenante, i partenopei dovranno obbligatoriamente cercare di fare un grande risultato. Il primo posto dista già 11 punti, la sensazione è che se la squadra perderà anche a Torino, la lotta alla conquista dello scudetto, potrebbe fatalmente essere compromessa. 

Due rientri contro i bianconeri

Per la partita di Torino Walter Mazzarri può esultare. Secondo l’ultimo report allenamento, pubblicato dalla società attraverso il proprio sito web, i rientri di Mario Rui e Zanoli sarebbero molto vicini. 

Migliorano le condizioni di Mario Rui
Mario Rui più vicino al rientro in campo (ANSA) – spazionapoli.it

La squadra di Castel Volturno si è allenata questa mattina all‘SSCN Konami Training Center e, con un clima molto rigido, ha iniziato a preparare la delicatissima trasferta di Torino. Con i terzini sinistri di ruolo, entrambi assenti, il Napoli ha giocato le ultime due partite con un centrale di difesa adattato a sinistra. Secondo il report della società azzurra, Mario Rui e Zanoli oggi sono tornati a svolgere lavoro personalizzato in campo. Ancora terapie per Olivera, il cui rientro dovrebbe essere a metà gennaio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Buone notizie da Castel Volturno: personalizzato in campo per due azzurri, si avvicina il rientro

Impostazioni privacy